"La B? Un campionato che è diventato una A2, ci sono squadre importanti come Cremonese, Bari, Brescia e Palermo, Sassuolo e Sampdoria. Sarà un bel torneo". Così Carmine Gautieri, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". L'ex tecnico fra le altre di Triestina ed Avellino ha analizzato la Serie B che avrà inizio questa sera con Brescia-Palermo. "Due squadre che sono partite molto bene in Coppa Italia ottenendo soddisfazioni. Anche se la prima giornata non puoi certo vedere il massimo da tutte e due le compagini si preannuncia una bella partita. E il Palermo punta certamente alla vittoria del campionato".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LE DICHIARAZIONI
Serie B, Gautieri: “Una A2. Il Palermo punta alla vittoria del campionato”
Dal campionato di Serie B al via questa sera, al possibile addio di Paulo Dybala alla Roma: le parole del tecnico ex Avellino.
SERIE A - "La Roma rischia concretamente di perdere Dybala? Se dovesse perderlo, il giocatore da prendere sarebbe Chiesa. Dybala rappresenterebbe certamente una perdita importante. Ma Chiesa sarebbe un ottimo sostituto. Scudetto? L’Inter può puntare ancora al primo posto. La Juve ha una rosa importante. Bisogna stare attenti all’Atalanta. Poi ci sono Milan e Napoli e ovviamente la Roma", ha concluso Gautieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA