Autentico mattatore della supersfida del "Pier Luigi Penzo", Matteo Brunori si è ripreso il Palermo a suon di gol, stendendo il Venezia con una sontuosa tripletta. Dopo un digiuno durato sei partite, comprendendo la Coppa Italia, il capitano rosanero ha già agganciato i piani alti della classifica marcatori della Serie B, in compagnia a quota tre con Pohjanpalo, a segno proprio per il Venezia contro i siciliani, ed anche con Pierini, altro lagunare ed infine Odogwu del SudTirol, prossimo avversario del Palermo. Un gradino più in alto il bomber del Parma, Benedyczak, a quota quattro ma che scenderà in campo proprio questo mercoledì sera contro il Bari. Podio con un secondo posto condiviso tra Pedro Mendes dell'Ascoli e Coda della Cremonese, entrambi a segno lo scorso martedì. Primo posto per Casiraghi a quota sei, al momento tra i trascinatori del SudTirol insieme al già citato Odogwu.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie b
Serie B, classifica marcatori aggiornata: Brunori già top 5. Allunghi Coda e Mendes
Una sola partita è bastata a Brunori del Palermo per entrare prepotentemente nelle zone alte della classifica marcatori della Serie B.
Questa la classifica marcatori della Serie B:
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA