Serie B, chi vincerà il campionato? Le quote aggiornate dei bookmakers, il Palermo…

Serie B, chi vincerà il campionato? Le quote aggiornate dei bookmakers, il Palermo…

Le quote dei bookmakers sul campionato di serie B indicano gerarchie chiare in merito alla corsa promozione…

Il campionato di Serie B, come ogni anno, è sempre molto equilibrato. Alla fine dei giochi però soltanto tre squadre la spunteranno e otterranno la promozione nella massima serie. Le prime due saranno ammesse in maniera diretta, e la terza attraverso i playoff, ma se la terza classificata avrà un margine di vantaggio di almeno 15 punti sulla quarta, allora anch’essa verrà promossa direttamente senza passare dagli spareggi.

Ma chi è al momento, secondo i bookmakers, la favorita a vincere il campionato cadetto? Secondo l’agenzia di scommesse 888sport.it, con una quota di 4.00 è il Palermo avere le maggiori possibilità di vincere il campionato. I rosanero di mister Tedino occupano attualmente la seconda posizione in classifica con 28 punti conquistati, -1 dalla capolista Bari. I pugliesi sono la seconda squadra favorita con una quota pari a 6.00, quasi dimezzata visto che a inizio campionato era a 11.00.

Subito dopo c’è il Frosinone a 7.00, con i ciociari al terzo posto in classifica a 26 punti insieme al neo-promosso Parma. Proprio i gialloblu sono quotati a 8.00, stessa quota dell’Empoli che è un’altra retrocessa, come il Palermo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy