"Di Lorenzo e il Napoli? I pezzi sono tornati tutti al loro posto. Il dispiacere di una stagione finita malamente si era manifestata nel popolo e nel ragazzo. Ma sono tornati i sentimenti di legame verso il Napoli, così tutti è tornato tutto nella norma grazie alla mediazione dell’agente e la volontà dell’allenatore". Lo ha detto Cristian Bucchi, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex attaccante del Napoli, oggi allenatore: dall'arrivo di Leonardo Spinazzola alla corte di Antonio Conte, con Federico Chiesa nuovo obiettivo azzurro, al prossimo campionato di Serie B.
LE DICHIARAZIONI
Serie B, Bucchi: “Sarà una bel campionato, ecco le favorite. Il Palermo…”
NAPOLI - "Non mi aspetto un mercato fatto di nomi altisonanti o di campioni fatti e finiti perché non sposerebbero la filosofia degli azzurri. Non servono nomi ma giocatori funzionali al gioco del tecnico. Spinazzola un giocatore che ha voglia di fare. Non per forza devono arrivare calciatori che costano tanto. Spinazzola lo vedo bene. Chiesa? È uno di quei calciatori che dopo l’infortunio non ha trovato continuità. Se dovesse arrivare sarebbe super motivato. E poi sarebbe una richiesta esplicita di Conte".
SERIE B - "Le retrocesse partono coi favori del pronostico. Poi ci sono le deluse dallo scorso campionato. Penso a Palermo, Pisa e Cremonese. Sarà una bella B. All’insegna dell’equilibrio e delle difficoltà. Chi riuscirà a tenere la barra dritta la porterà avanti fino in fondo. Mio futuro? Come succede nel nostro mestiere deve avere pazienza e sfruttare il tempo per aggiornarsi. Giro per i vari ritiri e le prime di campionato. E aspetto la proposta giusta: dentro di me c’è tanta voglia", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA