zamparini

SERIE B, BRESCIA-PALERMO 0-0: LE PAGELLE

Un Palermo in emergenza conquista un punto al Rigamonti contro il Brescia nell'anticipo della seconda giornata. Ecco le pagelle della partita.

Mediagol77

BRESCIA, ITALY - SEPTEMBER 02:  Igor Coronado (R) of US Citta di Palermo is challenged by Alessandro Martinelli (L) of Brescia Calcio during the Serie B between Brescia Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Mario Rigamonti on September 2, 2017 in Brescia, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Un Palermo con innumerevoli defezioni (dovute a infortuni e impegni dei titolari con le rispettive Nazionali) riesce a rimediare un buon punto a Brescia contro la formazione di Boscaglia.

Ecco le pagelle del match.

Alberto POMINI7,5 Decisivo a metà del primo tempo su tiro ravvicinato di Cortesi, subito dopo si supera su colpo di testa ravvicinato ad opera di Caracciolo. Nell'ultima occasione del primo tempo, sicura la sua presa su una conclusione di Di Santantonio. Fa buona guardia durante tutta la ripresa.

Pawel DAWIDOWICZ 6 Esordio niente male per l'ex Bochum in prestito dal Benfica: ordinato per l'intera (o quasi) durata dell'incontro, se si eccettuano un paio di occasioni che, comunque, non risultano fatali per i rosa. Tedino sa di poter contare anche sul classe '95 per la sua difesa.

Giuseppe BELLUSCI 5,5 Si lascia scappare Caracciolo sugli sviluppi di un corner, fortunatamente per lui c'è Pomini a salvare sull'Airone. In maniera allarmante, poi, non tiene il passo di Machin che davanti a Pomini, non va oltre il palo.

Przemyslaw SZYMINSKI 6 Pochi rischi, altri minuti sulle gambe per il difensore polacco che sarà chiamato più volte da Tedino in stagione a scendere in campo.

tutte le notizie di