Il Palermo a caccia dei tre punti nel match in programma contro il Pisa. Alle ore 14:00 allo Stadio "Renzo Barbera" andrà in scena la sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo le tre sconfitte di fila rimediate contro Frosinone, Sudtirol e Ternana. Una prova da dimenticare, quella del "Liberati". Un Palermo abulico, sconnesso, privo di identità.
PROBABILI FORMAZIONI
SERIE B, 9ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-PISA
Al cospetto della squadra allenata da Luca D'Angelo, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salterà il match, infatti, Marco Sala, alle prese con una distrazione muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. Ancora lavoro differenziato programmato per Roberto Crivello, mentre Jacopo Segre e Roberto Floriano sono tornati a lavorare regolarmente con il gruppo. Prima convocazione stagionale per Andrea Accardi, mentre per Doda, Peretti e Pierozzi si tratta dell'ennesima esclusione, al momento ai margini del progetto.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario Bagnolo Mella.
Nel consueto 4-3-3, davanti a Pigliacelli, Nedelcearu e Bettella (favorito su Marconi) comporranno il tandem di centrali difensivi; Buttaro e Mateju agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. Possibili novità in mezzo al campo: uno tra Damiani (favorito) e Stulac, nelle vesti di playmaker, guiderà un centrocampo completato dagli intermedi Segre e Broh (in vantaggio su Saric). Di Mariano ed Elia larghi formeranno il tridente con Brunori terminale offensivo. Con Soleri, Vido, Floriano e Valente pronti a subentrare a partita in corso.
Ecco le probabili formazioni del match fra Palermo e Pisa:
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Mateju; Segre, Damiani/Stulac, Broh; Elia, Brunori, Di Mariano
Indisponibili: Sala
Squalificati: nessuno
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Ionita, Sibilli; Gliozzi
Indisponibili: Caracciolo
Squalificati: nessuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA