Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PROBABILI FORMAZIONI

SERIE B, 8ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-PALERMO

SERIE B, 8ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-PALERMO - immagine 1
La sfida Ternana-Palermo è in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Liberati"

Mediagol ⚽️

Il Palermo a caccia dei tre punti nel match in programma questo pomeriggio contro la Ternana. Alle ore 14:00 allo Stadio "Libero Liberati" andrà in scena la sfida valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo la sconfitta rimediata al "Renzo Barbera" contro il Sudtirol. Una prova da dimenticare. Un Palermo macchinoso, involuto, troppo lento e prevedibile.

Al cospetto della squadra allenata da Cristiano Lucarelli, Eugenio Corini potrà contare sull'intero organico a disposizione. Recuperato infatti l'esterno di difesa Ales Mateju, alle prese in settimana con un affaticamento muscolare ed Edoardo Lancini, che nel corso della seduta tattica di giovedì aveva rimediato un lieve trauma contusivo. Recupero lampo per Salvatore Elia, arruolabile per la trasferta umbra. Torna a disposizione del mister anche Davide Bettella.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario Bagnolo Mella.

In caso di ritorno al 4-3-3, davanti a Pigliacelli, Nedelcearu e uno tra Marconi e Bettella comporranno il tandem di centrali difensivi; Buttaro e Sala (o Mateju) dovrebbero agire da esterni bassi sulle rispettive corsie. Stulac, nelle vesti di playmaker, guiderà un centrocampo completato dagli intermedi Segre e Saric. Di Mariano ed Elia (o Valente) larghi formeranno con ogni probabilità il tridente con Brunori terminale offensivo. Con Soleri, Vido e Floriano pronti a subentrare a partita in corso.

Ecco le probabili formazioni del match fra Ternana e Palermo:

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Mantovani, Sørensen, Capuano, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Donnarumma.

Indisponibili: Falletti, Favilli, Agazzi

Squalificati: nessuno

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella/Marconi, Sala; Segre, Stulac, Saric; Elia/Valente, Brunori, Di Mariano

Indisponibili:

Squalificati: nessuno

tutte le notizie di