E' andata in archivio la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B, che nel turno delle 16:15 ha visto protagoniste otto squadre, quindi quattro gare importantissime ai fini della classifica. Partendo dal baso, si è concluso 4-1 lo scontro diretto per la salvezza tra Cosenza e Bari, con la compagine di Viali che cala il secondo successo consecutivo, dopo quello arrivato in casa della Reggiana. In gol per i lupi Mazzocchi, Tutino, Calò e Forte. Utile solo per le statistiche il centro dell'ex firmato Nasti. La compagine di Giampaolo, adesso, è in zona retrocessione diretta, a tre giornate dal termine.
RISULTATI E CLASSIFICA
Serie B, 35ª giornata: pari Sampdoria-Como e Cittadella-Feralpisalò, poker Cosenza
Proseguendo l'analisi e il racconto dei risultati di questo pomeriggio, è il turno del Cittadella, beffato nel finale dalla Feralpisalò, la quale ha strappato un pareggio al minuto 94' con Pietrelli. Stecca invece il Palermo di Michele Mignani, il quale cade al Renzo Barbera per 1-2 per mano di una Reggiana organizzata, capace di segnare due gol nella ripresa e rimontare il provvisorio vantaggio rosa firmato Brunori. Decisivi Portanova e capitan Rozzio. Ultimo, non per importanza, il pareggio tra Sampdoria e Como, importante in ottica promozione diretta e playoff. Succede tutto nella ripresa: la sblocca Borini al minuto 66' e la pareggia all'ottantaduesimo Cutrone per la banda Roberts. Di seguito, la nuova classifica di Serie B.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA