Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Serie B, 26ª giornata: big match Como-Parma, Palermo di Corini a Cremona

Pisa-Palermo
Il programma della 26a giornata di Serie B edizione 2023/2024. In palio punti importanti in chiave promozione.
⚽️

La 26a giornata di Serie B prenderà il via con l'anticipo del venerdì tra Cosenza Sampdoria. Otto gare in programma sabato, chiuderà il turno il posticipo domenicale Modena-Spezia.

Il Cosenza, dopo il successo contro il Lecco, vuole vincere per avvicinarsi ai playoff ma di fronte troverà la Sampdoria vogliosa di allontanarsi dalla zona playout.

Fischio d'inizio di cinque gare del sabato previsto per le 14.00. Il Brescia ospita la Reggiana in una sfida di metà classifica che potrà indirizzare il percorso dell'una o dell'altra squadra in questo finale di stagione. Cittadella-Catanzaro match di alta classifica con la formazione di Gorini vogliosa di riscattare le ultime cinque sconfitte consecutive. Il Palermo di Corini dopo il tris rifilato al Como, vuole superare la Cremonese e prendersi il secondo posto. La Feralpisalò, dopo due sconfitte consecutive, ha voglia di tornare al successo contro l'Ascoli per scacciare i fantasmi della zona retrocessione diretta. La cura Iachini sembra stia facendo effetto al Bari che è reduce da due vittorie consecutive che hanno alimentato la speranza di accedere ai prossimi playoff.

Chiudono il turno del sabato i match in programma alle ore 16:15. Como-Parma, altra super sfida della giornata, potrà dire tanto in chiave promozione con la squadra di Pecchia che ha un vantaggio di nove punti rispetto alle inseguitrici. La squadra di Roberts ha, invece, voglia di cancellare la sconfitta di Palermo per riprendere il proprio cammino verso la Serie A. Il Venezia vola a Pisa dopo il pareggio casalingo contro il Modena con cui l'undici di Vanoli ha sprecato l'opportunità di volare al secondo posto in solitaria. In palio punti pesanti in chiave salvezza nella partita in programma al Liberati tra Ternana e Lecco.

Chiude il turno Modena-Spezia con la squadra di D'Angelo che sta trovando continuità in termini di risultati e con gli emiliani che vogliono ritrovare una vittoria che manca da tre partite di campionato.

Di seguito il programma completo:

VENERDI' 23/02 ore 20:30

Cosenza-Sampdoria

SABATO 24/02 ore 14:00

Cittadella-Catanzaro

CREMONESE-PALERMO

Feralpisalò-Ascoli

Sudtirol-Bari

Brescia-Reggiana

SABATO 17/02 ore 16:15

Como-Parma

Pisa-Venezia

Ternana-Lecco

DOMENICA 18/02 ore 16:15

Modena-Spezia

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.