La 25a giornata di Serie B ha preso il via ieri con l'anticipo delle 20:30 tra Ascoli e Cremonese. Otto gare in programma sabato, il Palermo affronterà il Como al Renzo Barbera alle 16:15. Chiude il posticipo domenicale Venezia-Modena in programma alle ore 16:15.
SERIE B
Serie B, 25^ giornata: c’è Parma-Pisa, il Palermo sfida il Como. Chiude Venezia-Modena
L'anticipo tra Ascoli e Cremonese termina con il risultato di 0-0. Adesso gli uomini di Stroppa devono guardare con attenzione la sfida tra la compagine di Corini e quella di Roberts.
Fischio d'inizio di cinque gare del sabato previsto per le 14.00. Il Bari dopo l'importante vittoria che ha visto l'esordio di Iachini sulla panchina pugliese, vuole ottenere il secondo successo consecutivo al "San Nicola", ma contro avrà la Feralpisalò in ottima forma. Lecco che deve obbligatoriamente vincere per risalire la classifica che la vede attualmente all'ultimo posto. Di fronte si troverà il Cosenza di Caserta. Il Parma di Pecchia vuole consolidare sempre di più il primato e se la vedrà contro il Pisa che vuole tentare l'aggancio ai playoff. Sfida salvezza quella che andrà in scena al "Mapei Stadium" tra Reggiana e Ternana bisognose di punti. Infine lo Spezia impelagato nella lotta per non retrocedere affronta il Cittadella attualmente settimo in campionato con l'obiettivo di consolidare la posizione. Chiudono il turno del sabato i match delle 16:15 tra Sudtirol-Catanzaro con i calabresi che vogliono avvicinarsi alle prime cinque; il Palermo sfida il Como in un match ricchissimo di emozioni con un Renzo Barbera gremito; Sampdoria e Brescia invece lottano per obiettivi diversi. Venezia-Modena, unica gara della cadetteria, in programma domenica, può dire qualcosa in chiave playoff. Con i ragazzi di Vanoli candidati a giocarsi il secondo posto da qua alla fine.
Di seguito il programma completo:
SABATO 17/02 ore 14:00
Bari-Feralpisalò
Lecco-Cosenza
Parma-Pisa
Reggiana-Ternana
Spezia-Cittadella
SABATO 17/02 ore 16:15
Catanzaro-Sudtirol
PALERMO-COMO
Sampdoria-Brescia
DOMENICA 18/02 ore 16:15
Venezia-Modena
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA