Il Palermo a caccia dei tre punti nel match in programma sabato pomeriggio contro il Perugia. Alle ore 14:00 allo Stadio "Renato Curi" andrà in scena la sfida valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B, la prima del girone di ritorno. I rosanero, dunque, torneranno in campo dopo la pausa invernale ed i cinque risultati utili di fila ottenuti prima dello stop: due vittorie contro Benevento e Cagliari, tre pareggi contro Como, Spal e Brescia.
PROBABILI FORMAZIONI
SERIE B, 20ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-PALERMO
Al cospetto della squadra allenata da Fabrizio Castori, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salterà il match, infatti, il lungodegente Salvatore Elia, operato nei mesi scorsi a seguito della lesione del legamento crociato anteriore e della lesione distrattiva del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Altro assente certo è Leo Stulac, ai box anche Alessio Buttaro. Tra i convocati Davide Bettella, che giovedì ha svolto un allenamento differenziato. Intanto, il club di viale del Fante ha ufficializzato l'ingaggio di Renzo Orihuela. Pertanto, anche il difensore uruguaiano, arrivato in prestito dal Montevideo City Torque, sarà a disposizione dello stesso Corini, dunque presente nella lista dei venti partenti verso Perugia.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Bagnolo Mella, che dovrebbe puntare anche una volta su un 3-5-2 elastico.
Davanti a Pigliacelli, Mateju, Nedelcearu e Marconi dovrebbero comporre la linea difensiva. Valente e Sala agiranno da esterni alti; Gomes schermo e playmaker davanti la retroguardia, con Segre e uno fra Broh e Saric intermedi di una linea mediana a tre. In avanti, spazio alla coppia Di Mariano-Brunori.
Ecco le probabili formazioni del match fra Perugia e Palermo:
PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Santoro, Bartolomei, Luperini, Lisi; Di Carmine, Olivieri
Indisponibili: Struna
Squalificati: nessuno
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi/Bettella; Valente, Segre, Gomes, Saric/Broh, Sala; Di Mariano, Brunori
Indisponibili: Buttaro, Elia, Stulac
Squalificati: nessuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA