Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

verso PALERMO-VENEZIA

SERIE B, 14ª GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-VENEZIA

Palermo
La sfida Palermo-Venezia è in programma domenica alle ore 18:00 al "Renzo Barbera"

Mediagol ⚽️

Il Palermo a caccia dei tre punti nel match in programma domenica 27 novembre contro il Venezia. Alle ore 18:00 allo Stadio "Renzo Barbera" andrà in scena la sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. I rosanero, dunque, torneranno tra le mura amiche dopo la sconfitta al "San Vito-Marulla" contro il Cosenza in un match che può costituire un crocevia decisivo nella stagione del Palermo.

Al cospetto della squadra allenata da Paolo Vanoli, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salterà il match, infatti, Salvatore Elia, operato nei giorni scorsi a seguito della lesione del legamento crociato anteriore e della lesione distrattiva del legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Altro assente certo lo squalificato Ivan Marconi, in seguito al quinto cartellino giallo rimediato nel corso della gara contro il Cosenza. Chi tornerà disponibile è invece il centrocampista sloveno Leo Stulac. Con ogni probabilità non sarà della gara Massimiliano Doda alle prese con guai fisici nel corso della settimana, che ieri ha effettuato lavoro fisioterapico. Stop in settimana per Buttaro in seguito al riacutizzarsi di un fastidio al piede sinistro. Sempre ai box, infine, Dario Saric, alle prese con una lesione al muscolo vasto mediale della coscia destra.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario Bagnolo Mella, che dovrebbe puntare anche una volta sul 4-3-3.

Davanti a Pigliacelli, Nedelcearu e Bettella comporranno il tandem di centrali difensivi; Mateju ed il pienamente ristabilito Sala esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, Gomes nelle vesti di playmaker, guiderà un centrocampo completato dagli intermedi Segre e Broh. Valente e Di Mariano larghi formeranno il tridente con Brunori terminale offensivo.

Ecco le probabili formazioni del match fra Cosenza e Palermo:

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.

A disp. Massolo, Pierozzi, Accardi, Crivello, Devetak, Lancini, Damiani, Stulac, Floriano, Vido, Soleri. All.: Corini.

Indisponibili: Elia, Saric, Buttaro, Doda,

Squalificati: Marconi

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Crnigoj, Busio, Cuisance, Ullmann; Johnsen, Pohjanpalo.

A disp.: Bertinato, Ceppitelli, Svoboda, Zabala, Candela, Andersen, Tessmann, Novakovich, Cheryshev, Pierini. All.: Vanoli.

Squalificati: Haps

 

tutte le notizie di