Alberto Pomini, ex portiere del Palermo, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Mediagol.it durante la Palermo Football Conference.
L'intervista
Senti l’ex Pomini: “Restare a Palermo post fallimento? io lo avrei fatto ma…”
Pomini ha ripercorso la sua avventura in maglia rosanero, ricordando con affetto i momenti trascorsi e il rammarico per come si è conclusa la sua esperienza.
I RICORDI A PALERMO
“I miei ricordi sono tutti positivi - ha dichiarato Pomini - è stata una super esperienza per me. I ricordi negativi sono legati a come è andata a finire. Nel primo anno abbiamo perso la finale playoff contro il Frosinone e nel secondo siamo falliti. A prescindere da questo, porto un bel ricordo”, ha raccontato l’ex portiere, sottolineando quanto abbia amato la sua avventura a Palermo.
IL MANCATO RITORNO DOPO IL FALLIMENTO
Pomini ha parlato anche delle voci che lo vedevano vicino a un ritorno in rosanero dopo il fallimento del club: “Io sarei rimasto - ha spiegato - ma i tempi erano lunghi. Avevo provato ad aspettare, ma poi è arrivata la chiamata del Venezia e la carriera andava preservata”.
Come dichiarato a Mediagol, Pomini ha chiarito che la sua volontà di restare a Palermo era forte, ma la necessità di prendere una decisione rapida ha influenzato il suo percorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA