Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Senti l’ex Pomini: “Restare a Palermo post fallimento? io lo avrei fatto ma…”

Senti l’ex Pomini: “Restare a Palermo post fallimento? io lo avrei fatto ma…” - immagine 1
Alberto Pomini, ha condiviso i suoi ricordi legati all'esperienza in rosanero. da momenti indimenticabili a grandi difficoltà affrontate. Inoltre, ha chiarito perché un possibile ritorno a Palermo non si è concretizzato dopo il fallimento.
⚽️ Mediagol

Alberto Pomini, ex portiere del Palermo, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Mediagol.it durante la Palermo Football Conference.

Pomini ha ripercorso la sua avventura in maglia rosanero, ricordando con affetto i momenti trascorsi e il rammarico per come si è conclusa la sua esperienza.

I RICORDI A PALERMO

“I miei ricordi sono tutti positivi - ha dichiarato Pomini - è stata una super esperienza per me. I ricordi negativi sono legati a come è andata a finire. Nel primo anno abbiamo perso la finale playoff contro il Frosinone e nel secondo siamo falliti. A prescindere da questo, porto un bel ricordo”, ha raccontato l’ex portiere, sottolineando quanto abbia amato la sua avventura a Palermo.

IL MANCATO RITORNO DOPO IL FALLIMENTO

Pomini ha parlato anche delle voci che lo vedevano vicino a un ritorno in rosanero dopo il fallimento del club: “Io sarei rimasto - ha spiegato - ma i tempi erano lunghi. Avevo provato ad aspettare, ma poi è arrivata la chiamata del Venezia e la carriera andava preservata”.

Come dichiarato a Mediagol, Pomini ha chiarito che la sua volontà di restare a Palermo era forte, ma la necessità di prendere una decisione rapida ha influenzato il suo percorso.

tutte le notizie di