Sconfitta a sorpresa per il Palermo che cade in casa contro la Ternana per 2-3. Dopo un primo tempo convincente, i rosanero sono calati drasticamente nella ripresa e non hanno accennato a reagire al doppio schiaffo rossoverde. Il centrocampista Jacopo Segre è intervenuto in sede di conferenza stampa, al seguito del match contro la Ternana, valido per la ventisettesima giornata di Serie B.
PALERMO-TERNANA 2-3
Segre: “Potevamo essere più cinici, è andata così. Tra pochi giorni potremo rifarci”
"Sicuramente abbiamo attaccato tanto soprattutto nel primo tempo. Sulle ripartenza dovevamo farci trovare pronti. Potevamo avere più fortuna concretizzando nel primo tempo. Oggi è andata così ma tra pochi giorni avremo la possibilità di rifarci. Troppa frenesia dopo il 2-1 rossoverde? Siamo partiti forte, volevamo sbloccarla subito poi il calcio è anche questo. L'hanno fatto loro con un tiro da fuori. Avevamo tanta voglia di riportarla come volevamo noi, poi le partite sono queste, si gioca undici contro undici. Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo, potevamo essere anche più cinici noi. Le partite ravvicinate possono incidere anche nelle condizioni fisiche ma vale anche per gli avversari. Dovevamo essere più bravi nelle seconde palle e attenti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA