"In quell'abbraccio c'è tutta la nostra forza, spirito di gruppo e unione che cerchiamo di creare ogni giorno, per ogni allenamento. Una coesione importante che cerchiamo di portare in campo la domenica e che in questa partita col Pisa, ma anche a Parma, abbiamo dimostrato. Lo spirito che il mister ci ha trasmesso tutte le settimane per raggiungere l'obiettivo, ovvero la vittoria che col Pisa è arrivata". Lo ha detto Jacopo Segre, intervistato ai microfoni ufficiali del club di viale del Fante. Fra i temi trattati dal centrocampista del Palermo, autore di due reti siglate contro Parma e Pisa, anche le prestazioni offerte fin qui dalla compagine rosanero. Ma non solo...
PALERMO
Segre: “I gol e la laurea, che gioia! Rimonte? Lavoriamo per migliorare”
"Col Pisa siamo partiti un po' col freno a mano, dopo il gol annullato ai toscani abbiamo fatto i due gol. Poi siamo stati recuperati, fortunatamente è arrivato il mio gol alla fine e abbiamo portato a casa una vittoria importantissima che cercavamo da tempo. Come a Parma siamo stati rimontati, bisognerà migliorare a partire dagli allenamenti, dalla testa e dalla mentalità. Faremo in modo che non accada più. Sono felice per i due gol che ho realizzato in queste due giornate, in due partite importanti, abbiamo portato quattro punti a casa. Sono felice perché sono arrivati in momento in cui c'era bisogno di questa unione e di questa forza. Sono felice per me, ma soprattutto per la squadra, avevamo bisogno di questo spirito positivo che ci porterà avanti per le prossime partite. Sono contento che è arrivata anche la laurea in Scienze Motorie, sono riuscito a festeggiare in campo con i gol. Una somma di felicità che porterò sempre con me: segnare con questa maglia e laurearmi sono due traguardi molto importanti", le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA