"Sono molto felice del mio terzo gol consecutivo ma c'è amarezza". Così Jacopo Segre, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Como, andata in scena questo pomeriggio allo Stadio "Sinigaglia" e terminata con il risultato di 3-3. "Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, ma i dettagli fanno la differenza. Dobbiamo lavorare perché questa città, ma anche noi, meritiamo qualcosa di importante", ha proseguito l'autore del gol del momentaneo 2-2. "Su quali dettagli bisogna lavorare? Questo lo sanno il mister e lo staff. Siamo consapevoli che nei minuti iniziali della ripresa dovevamo essere più concentrati. Iniziare il secondo tempo subendo una rimonta non è bello. Tra due giorni giochiamo contro la Cremonese e vogliamo farci trovare pronti", ha concluso il centrocampista classe 1997.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
COMO-PALERMO
Segre: “Felice per il gol, ma c’è amarezza. Dovevamo essere più concentrati”
Le parole del centrocampista rosanero: "Questa città merita qualcosa di importante, con la Cremonese vogliamo farci trovare pronti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA