L'apertura dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone un'intervista in esclusiva al centrocampista italo-bosniaco del Palermo, Dario Saric. L'ex Ascoli rappresenta il maggior investimento del City Football Group nella scorsa finestra di calciomercato dei rosanero ma il suo rendimento sul campo, almeno nelle prime uscite, non si è rivelato tra i migliori.
apertura
Saric: “Non ho ancora dimostrato mio valore. Sempre convinto di Palermo? Dico la mia”
Questo uno stralcio delle dichiarazioni di Saric, non soddisfatto del proprio girone d'andata: "Con franchezza, sono il primo a essere consapevole di non aver dimostrato ancor il mio reale valore con questa maglia. [...] Purtroppo la mia preparazione precampionato non è stata ottimale e ho faticato a trovare la condizione. [...] Il Palermo ha fatto un investimento considerevole, è vero, ma ciò per me è solo motivo di orgoglio, nonché una costante motivazione per ripagare la fiducia con i fatti e nei risultati".
Tra le numerose richieste da altre realtà in Italia, Saric ha scelto i rosanero: "Palermo è una piazza da A con una tifoseria incredibile, chiunque farebbe carte false per giocare in rosanero. Sono convinto più che mai che sia stata la scelta giusta e in Sicilia spero di aprire un ciclo importante per la mia carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA