Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Saraniti: “E’ mancata cattiveria, dobbiamo essere più concreti”. E su Lucca…

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dall'attaccante del Palermo

Mediagol3

Parola ad Andrea Saraniti.

Diversi sono stati i temi trattati dall'attaccante del Palermo, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Vibonese, andata in scena questo pomeriggio allo Stadio "Luigi Razza". Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Il mister aveva preparato bene la partita, poi in campo ci sono anche gli avversari. La Vibonese è una squadra ordinata che ha fatto bene nelle ultime gare. Ci è mancato un pizzico di fortuna sotto-porta, siamo il Palermo e dobbiamo cercare di vincere ogni partita. Ci è mancato qualcosa offensivamente parlando. Sono cose che succedono, purtroppo il difensore della Vibonese è riuscito a salvare il gol sulla linea", ha detto.

"Giocare in trasferta è diverso perché le squadre tendono a difendersi, oggi la Vibonese non ha giocato così ma è mancata cattiveria. Cerchiamo di esprimere il nostro gioco anche lontano da Palermo. Noi attaccanti abbiamo fatto bene nelle ultime settimane, siamo andati tutti in gol anche se dobbiamo essere più continui, così avremmo ottenuto di più per quanto riguarda i risultati. Dobbiamo stare tranquilli ed essere più concreti nelle occasioni che riusciamo a creare. Partire dalla panchina? Il mister fa delle scelte che chiaramente accetto, siamo tutti utili e nessuno indispensabile. Lucca ha fatto una buona partita ed è giusto che ognuno abbia i suoi spazi. Adesso serve fare risultato per scalare le posizioni così da poterci ritrovare dove è giusto che il Palermo sia", ha concluso.

tutte le notizie di