Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

virtus entella-palermo

Santana: “Abbiamo dimostrato chi siamo, crediamo alla B. Baldini? Per i ragazzi…”

Palermo

Le dichiarazioni di Mario Santana, collaboratore del tencnico del Palermo Silvio Baldini, al termine della gara tra i rosanero e la Virtus Entella

⚽️

Il Palermo espugna il "Comunale" di Chiavari e porta a casa la vittoria contro la Virtus Entella, nella gara valida per il secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Doppio vantaggio rosanero firmato nella prima parte di secondo tempo con Luperini e Brunori, rete biancoazzurra firmata da Merkaj che accorcia le distanze. Al termine del match, Mario Santana, collaboratore del tecnico del Palermo Baldini, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sport, di seguito le sue dichiarazioni:

"Risultato importante per la qualificazione. Abbiamo trovato una grande squadra ma abbiamo dimostrato chi siamo. Bella prestazione poi è arrivato anche il risultato. Crediamo alla Serie B e lo abbiamo dimostrato. Ogni partita è diversa. Avremo qualche giorno per recuperare e poi affronteremo la gara di ritorno che sarà ancora più difficile. Percorso? Credo che su questo il mister stia lavorando tanto. I ragazzi hanno una guida per fare questa crescita anche a livello umano. Oggi ci godiamo questa vittoria, domani torneremo al lavoro. La prossima è al Barbera, il nostro stadio, ma anche stasera i nostri tifosi si sono fatti sentire a Chiavari"

tutte le notizie di