Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Sanremo, La Rappresentante di Lista in rosanero all’Ariston: “Forza Palermo!”

Sanremo, La Rappresentante di Lista in rosanero all’Ariston: “Forza Palermo!”

Il gruppo palermitano si è esibito, per la terza serata del Festival di Sanremo, rispettivamente con un abito e con uno smoking rosanero

Mediagol ⚽️

Con "La Rappresentante di Lista", raggiungono il palco dell'Ariston anche i colori rosanero. Il gruppo musicale palermitano, per la terza serata del Festival di Sanremo, hanno sfoggiato un look inedito. Per Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, che si sono esibiti con la canzone "Ciao ciao", abito da sera e smoking a tinte rosa e nero. 

Un dettaglio che non è passato inosservato a tutti i tifosi del Palermo sintonizzati su "Rai 1" per vedere esibire i 25 cantanti in gara per la più grande manifestazione canora d'Italia. Grande successo per il gruppo palermitano, piazzatosi al nono posto nella classifica di gradimento stilata ieri in base ai voti dalla sala stampa e del televoto.

Supportati anche dalla pagina ufficiale del Palermo Fc, che ha invitato i propri tifosi a sostenere la band, la cantante de "La Rappresentante di Lista" ha voluto rispondere con nota vocale in cui ricambia il suo amore per i colori rosanero: "Forza Palermo!". 

tutte le notizie di