Era il 31 luglio 2019 quando ha firmato il contratto che lo lega alla Sampdoria.
sampdoria
Sampdoria Primavera, l’ex Palermo Angileri premiato come miglior difensore del torneo
Svincolato dopo il fallimento del Palermo, oggi Antony Angileri è uno dei punti fermi della Sampdoria Primavera
Stiamo parlando di Antony Angileri. Il giovane difensore classe 2001, originario di Alcamo, è stato premiato come miglior difensore del campionato Primavera negli Primavera Goleador Best Awards.
"Ho fatto qualche gol, è solamente fortuna dai. Il mister ha aiutato molto questo gruppo che non è partito benissimo. Abbiamo fatto tre partite male, poi il lockdown, ci siamo allenati alla grande in quei due mesi. Ora abbiamo raggiunto un obiettivo che la Samp non agguantava da tanti anni. Siamo concentrati su questi dieci giorni che mancano alla semifinale. Vogliamo fare bene. E' un gruppo veramente fantastico, uno dei migliori dove sono stato. Un gruppo unito, una famiglia, tutto questo grazie anche al presidente Ferrero che quando non può essere presente si fa sempre vivo con una chiamata. Lui è spettacolare", ha dichiarato dopo aver ricevuto il premio.
Svincolato dopo il fallimento del Palermo, oggi Angileri è uno dei punti fermi della squadra allenata da Tufano che, battuti anche i pari età del Torino, ha chiuso al primo posto la regular season del campionato Primavera 1 TIM, qualificandosi alle finali-Scudetto. Terminato il campionato, infatti, è l'ora della fase ad eliminazione diretta per eleggere i nuovi campioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA