In seguito alla miracolosa salvezza della Salernitana, e l'ingresso in società di Morgan De Sanctis nel ruolo di direttore sportivo, il patron granata, Danilo Iervolino si appresta ad inserire nell'organigramma societario anche un responsabile dell'area tecnica. A quanto riferisce TMW, il nome principale è quello dell'ex centrocampista di Atalanta e Palermo, Giulio Migliaccio.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO SALERNITANA
Salernitana, si punta all’ex Palermo Migliaccio come responsabile dell’area tecnica
La Salernitana di Iervolino punta all'ex calciatore del Palermo, Giulio Migliaccio per il ruolo di responsabile dell'area tecnica
Il classe 1981 vestì la maglia rosanero tra il 2007 ed il 2012, rimanendo nei cuori del pubblico siciliano per la sua grinta e la sua professionalità messa sempre a disposizione della squadra. Con la maglia del club di Viale del Fante è sceso in campo 176 volte siglando 10 reti e 9 assist. Per il campano si prospetta un ritorno nella propria regione d'origine, visto l'interesse dei salentini per una figura dimostratasi valida e capace nell'ultimo periodo passato nel settore giovanile della Dea, squadra con cui appese gli scarpini al chiodo nel 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA