RITIRO PALERMO

Ritiro Palermo, Mirri: “Mercato? Ecco cosa farà la differenza. Tifosi e campagna abbonamenti…”

Ritiro Palermo, Mirri: “Mercato? Ecco cosa farà la differenza. Tifosi e campagna abbonamenti…” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente Dario Mirri, presente a Spiazzo per il primo allenamento della squadra di Eugenio Corini.
Mediagol ⚽️

Primo allenamento a Spiazzo per il Palermo dopo la prima parte di ritiro pre-campionato della squadra di Eugenio Corini. Poco prima dell’inizio della seduta, il presidente Dario Mirri - presente al campo sportivo - è intervenuto ai microfoni della stampa presente in Trentino Alto Adige. Fra i temi trattati dal presidente rosanero anche la campagna abbonamenti. Ma non solo…

”Mercato? Come voi ben sapete, non ho mai trattato l’argomento. Non lo conosco, ho sempre detto che di calcio me ne occupo pochissimo, lascio ai tecnici ogni valutazione. È chiaro che noi tifosi sognano, abbiamo preso dei giocatori che si aggiungono a quelli dell’anno scorso. Se sapremo raggiungere quella magia e alchimia, non avremo nessun limite. Dipende dalla capacità di costruire questa magia. Il City non ha vinto la Champions a Parigi, né a Monaco. I nomi fino ad un certo punto, fa la differenza lo spirito di squadra. Calciatori inglesi tesserabili? È possibile, ma non cambia nulla. Al City non sono tutti inglesi, Gomes ad esempio è francese. La campagna abbonamenti? I tifosi del Palermo magari non sono tantissimi, ma siamo i migliori, la migliore tifoseria del mondo. Dubbi non credo ce ne siano. Siamo capaci di tutto, di fare sold out, di eguagliare il numero degli abbonati dell’anno scorso o farne di più. É un amore talmente grande che non ha limiti, stanno rispondendo in maniera clamorosa. Dobbiamo essere contenti”.

tutte le notizie di