Un finale di stagione in crescendo per il centrocampista ex EmpoliSamuele Damiani, fortemente voluto in rosanero dal tecnico del PalermoSilvio Baldini, durante il mercato di riparazione invernale. Il calciatore classe 1998, tra i protagonisti dell'esaltante cavalcata nei playoff di Serie C della compagine rosanero, culminati con la promozione del Palermo in Serie B, si è da pochi giorni legato al club di viale del Fante, con un contratto quadriennale con scadenza al 30 giugno 2026. Samuele Damiani sarà protagonista domani, mercoledì 13 luglio, nella conferenza stampa in programma allo Stadio Renzo Barbera. Di seguito il comunicato diramato attraverso i canali ufficiali della società rosanero.
IL COMUNICATO
Ritiro Palermo: mercoledì 13 luglio Samuele Damiani in conferenza stampa
"Domani alle ore 11.50 presso la sala stampa del "Renzo Barbera" Samuele Damiani parlerà in conferenza stampa. L'accesso all'impianto sarà consentito a partire dalle 11.30 esclusivamente agli Operatori dell'Informazione in possesso di accredito stagionale 2022-2023 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.
Potranno accedere alla sala stampa al massimo:
- due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
- un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
- un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo FC (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA