Prosegue il ritiro del Palermo in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia contro la Reggiana, oltre che per l'imminente inizio della stagione di Serie B previsto per il 13 agosto. Lunedì 18 luglio interverrà in conferenza stampa Roberto Floriano, esterno rosanero fresco di rinnovo contrattuale a unitosi ai compagni qualche giorno fa. Protagonista la scorsa stagione nella cavalcata dei playoff, ha contribuito in maniera sostanziale alla promozione del Palermo in serie cadetta. Di seguito il comunicato del club:
ritiro palermo
Ritiro Palermo, lunedì 18 luglio Roberto Floriano in conferenza stampa
"Domani alle ore 11.50 presso la sala stampa del "Renzo Barbera" Roberto Floriano parlerà in conferenza.
L'accesso all'impianto sarà consentito a partire dalle 11.30 esclusivamente agli Operatori dell'Informazione in possesso di accredito stagionale 2022-2023 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.
Potranno accedere al massimo:
- due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
- un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
- un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo FC (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca"
© RIPRODUZIONE RISERVATA