Dopo il raduno di ieri, il Palermo riparte oggi con la preparazione estiva in vista della nuova stagione di serie B 2022-2023. La dirigenza rosanero è al lavoro per definire il programma delle amichevoli da svolgere durante il periodo di ritiro che vedrà la formazione rosanero allenata da Silvio Baldini lavorare in città al Tenente Onorato di Boccadifalco.
RITIRO PALERMO
Ritiro Palermo: domenica primo test amichevole e quella suggestione Manchester…
Come riporta l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" edizione Sicilia - domenica prossima dovrebbe avere luogo il primo test amichevole di De Rose e compagni, che con ogni probabilità dovrebbero affrontare l'Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo, stessa formazione che lo scorso gennaio sancì il nuovo corso di Silvio Baldini sulla panchina del Palermo, a distanza di 18 anni.
Ma le idee suggestive non mancano. Secondo la rosea, infatti, sarebbe al vaglio della dirigenza del club di viale del Fante, una visita della formazione si Silvio Baldini verso Manchester. E' in fase di studio un viaggio del nuovo Palermo FC targato City Football Group direzione Inghilterra. Difficile che la compagine rosanero possa affrontare il "dream-team" di Pep Guardiola che ha già un programma ben definito - conclude il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA