Andrea Rispoli vuole farsi trovare pronto in caso di una chiamata importante. L'ex calciatore del Palermo - dopo esser stato svincolato dal Crotone - continua ad allenarsi tra le file della Don Carlo Misilmeri, club militante nel campionato di Eccellenza siciliano. Nel giorno del suo compleanno, il club misilmerese ha fatto pubblicamente gli auguri all'esperto calciatore classe '88 che è in attesa di una proposta professionale che possa essere in grado di allettarlo. Di seguito, il post in questione.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Curiosità
Rispoli, l’ex Palermo si allena con il Misilmeri in attesa di una chiamata
L'ex difensore del Palermo, Andrea Rispoli, si allena con la Don Carlo Misilmeri in attesa di una proposta professionale allettante
"Buon compleanno Andrea! Da qualche settimana abbiamo un gradito ospite a Piano Stoppa. Si tratta dell'ex Palermo Andrea Rispoli che si sta allenando con noi, in attesa di trovare squadra. Entrando in contatto con lui abbiamo avuto modo di toccare con mano la sua umiltà e la sua professionalità. Oggi compie 33 anni e il più grande augurio che possiamo fargli è di raggiungere i traguardi e le soddisfazioni personali che merita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA