Prima del fischio d'inizio di Reggina-Palermo, match valido per il quarto turno di Serie B e vinto dai calabresi per 3-0, il presidente degli amaranto ha proposto un'iniziativa alla dirigenza rosanero. Felice Saladini ha invitato il direttore generale rosanero, Giovanni Gardini, ed l'uomo mercato City Football Group, Luciano Zavagno, ad un banchetto che unisce i sapori della Sicilia e della Calabria. Questo il post pubblicato sul profilo Instagram dal presidente Saladini:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Reggina-Palermo, il presidente amaranto Saladini a pranzo con Gardini e Zavagno
Vince la sportività prima di Reggina-Palermo, con uno scambio di arancine
"Le risorse dei nostri territori. Prima della partita insieme ai dirigenti del Palermo. Uno scambio di arancini, o arancine!
In questi arancini noi calabresi mettiamo l’immancabile peperoncino e i formaggi tipici della zona. Sono diversi da quelli degli amici di Palermo che li fanno con i loro prodotti locali.
Oltre a essere buonissimi ci raccontano della somiglianza tra noi italiani, tra i nostri cibi, le nostre aspirazioni, e anche delle diversità che sono una grande ricchezza culturale del Paese".
Il post è stato commentato anche dall'attaccante della Lazio, Ciro Immobile: "Bravo, Felice. Che bella iniziativa. Vi fa onore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA