Il tecnico della Reggiana, Aimo Diana, ha commentanto in sede di conferenza stampa post-partita, la sconfitta contro la FeralpiSalò, maturata nel corso del match d'andata valido per il secondo turno Nazionale dei playoff promozione di Serie C. Di seguito le dichiarazioni in mixed zone del tecnico della formazione emiliana dopo il ko contro la formazione allenata da Stefano Vecchi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
playoff serie C
Reggiana, Diana: “Ko con la FeralpiSalò? Qualificazione è aperta. Ero preoccupato…”
Le dichiarazioni post gara del tecnico della Reggiana, Aimo Diana, dopo il ko di misura per 1-0 contro la Feralpisalò di Stefano Vecchi, nel match d'andata del secondo turno Nazionale di Serie C
"La sconfitta non è sicuramente colpa dei 23 giorni di stop. Alla vigilia ero preoccupato dei primi minuti di questa partita e avevo ragione, soprattutto su una palla improvvisa prendi gol quando non sei concentratissimo. Siamo però riusciti a reagire e nella ripresa abbiamo creato i presupposti per creare qualche pericolo. Rimango fiducioso per la partita di venerdì, la qualificazione è ovviamente ancora tutta aperta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA