"Ci sono state delle trattative, ma non è stato poi trovato l'accordo. Lo volevano in prestito, lui invece voleva anche una sicurezza per almeno due anni di contratto". Lo ha detto Oscar Damiani, noto agente di mercato che fra gli altri cura gli interessi di Ionut Andrei Radu, intervistato al canale Youtube di Gianluca Rossi. Fra i temi trattati, anche il mancato approdo del portiere di proprietà dell'Inter alla corte di Sassuolo e Palermo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
L'AGENTE
Radu, parla l’agente: “Palermo? Lo volevano in prestito, ma lui è scottato…”
Le dichiarazioni rilasciate da Oscar Damiani, noto agente di mercato che cura gli interessi del portiere di proprietà dell'Inter.
"C'è stata una chiacchierata e proponevano entrambi buone soluzioni ma lo capisco: è rimasto un po' scottato negli ultimi tempi e vorrebbe un programma più sicuro piuttosto che un prestito - ha proseguito Damiani -. Palermo? Era un prestito, quindi se a fine anno ne scelgono un altro lui che fa? Se uno ci crede gli fa un contratto di due-tre anni o se fa una scommessa gli fa un contratto di un anno con opzione, a favore della società e non del calciatore. Ormai la scelta è stata fatta e non si torna indietro: Palermo una bella piazza ma potevano fare una scelta diversa dandogli una sicurezza al ragazzo, se non gliel'hanno data", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA