Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TECNICO DEL POTENZA

Potenza-Palermo, il rammarico di Arleo: “Sul 2-1 abbiamo avuto paura, ma pari giusto”

Potenza

Amarezza e rammarico nelle parole del tecnico del Potenza, Pasquale Arleo, dopo il 2-2 contro Il Palermo. Le dichiarazioni del coach lucano nel post gara

Mediagol ⚽️

Dopo il 2-2 dell'"Alfredo Viviani", il tecnico del Potenza, Pasquale Arleo, mostra un pizzico di rammarico dopo il 2-2 contro il Palermo guidato dal tecnico Silvio Baldini. Come si legge nell'edizione odierna de "La Gazzetta del Mezzogiorno" edizione Basilicata, il mister della formazione lucana, si sofferma sulla buona prestazione mostrata dalla sua squadra, contro una formazione - quella rosanero - che è riuscita ad agguantare il pareggio nel finale, grazie alla spinta determinante di Edoardo Soleri. L'attaccante rosanero sugli scudi, accorciando prima le distanze per la formazione siciliana, portando il Palermo sul momentaneo 2-1 e conquistandosi, successivamente, il rigore del definitivo 2-2, siglato dal bomber italobrasiliano, Matteo Brunori.

"E' sicuramente un'occasione sciupata" - dichiara il tecnico potentino, a fine gara - "Come numero di occasioni nel corso della gara, il pareggio è il risultato più giusto, ma per come avevamo condotto la gara, per la determinazione e la volontà, forse avremmo meritato qualcosa in più. Alla fine sono due punti persi per due nostre ingenuità. Dopo il 2-1 ci siamo abbassati troppo, abbiamo avuto paura, ma soprattutto siamo stati troppo larghi nelle marcature. L'episodio del rigore è figlio di questo atteggiamento. Abbiamo concesso troppo al Palermo, soprattutto sulle fasce e ci hanno punito. Adesso guardiamo alla partita di recupero contro la Paganese, gara che vale una stagione" - ha concluso il mister del Potenza, Arleo.

 

tutte le notizie di