Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Potenza, Arleo: “Palermo macchina da guerra, proveremo a neutralizzarlo. Brunori…”

Potenza

Le parole del tecnico del Potenza, Pasquale Arleo, alla vigilia della sfida contro il Palermo di mister Baldini

Mediagol ⚽️

Archiviato l'amaro pareggio maturato al "Renzo Barbera" contro la Fidelis Andria, il Palermo si prepara a tornare in campo per affrontare il Potenza nel match valido per la trentatreesima giornata del Girone C di Serie C. La compagine rossoblù è reduce dal successo maturato in casa del Picerno ed è in cerca di punti importanti per centrare l'obiettivo salvezza. A presentare l'impegno che si terrà tra poco meno di ventiquattro ore al "Viviani" è il tecnico del Potenza Pasquale Arleo, intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia. 

“Un bene che venga il Palermo? Sì, perché alzerà il nostro livello di attenzione agonistica. A Picerno abbiamo vinto la battaglia, non la guerra. I rosanero, che sono stati un grado di battere l'Avellino, sono una squadra che ha valori notevoli. Davanti ha quattro giocatori che sono di categoria superiore. Noi dobbiamo avere la consapevolezza di potercela giocare con tutti, una consapevolezza che vedo sempre di più nei miei. Il Palermo è come una macchina da guerra, ha grandi giocatori sia davanti che dietro: pensate che in panchina hanno giocatori come Silipo, Felici, Soleri, una batteria di giocatori importanti. Noi dobbiamo neutralizzarli e dobbiamo essere bravi a colpirli, sperando di portare a casa punti”.

Chi temo di più? Sarebbe facile dire Brunori, che ha fatto 17 gol e la sua arma migliore è la velocità di esecuzione, ma ce ne sono diversi giocatori che possono metterci in difficoltà. Tra questi Valente o De Rose, il playmaker del centrocampo, che rientra dalla squalifica”.

tutte le notizie di