Archiviati i sorteggi del secondo turno nazionale playoff, svoltisi questa mattina, la Lega Pro ha reso noto anche il tabellone che delineerà il percorso delle otto squadre ancora in corsa per l'ultimo posto in Serie B. Decisi dunque gli abbinamenti e l'ordine di svolgimento per semifinali che andranno in scena il 25 maggio (andata) e 29 maggio (ritorno), e finale (andata domenica 5 giugno, ritorno domenica 12 giugno). In caso di parità di punteggio e gol dopo 180', contrariamente ai turni precedenti, sono previsti i tempi supplementari ed eventuali rigori. La squadra che vince la finale sarà, dunque, promossa in Serie B.
virtus entella
Playoff SerieC, regolamento final four: Palermo, ritorno sempre al Barbera se…
Qual'ora il Palermo di Baldini dovesse accedere a Semifinale ed eventuale Finale dei playoff Nazionali di Serie C, giocherebbe al "Renzo barbera" le rispettive gare di ritorno degli spareggi promozione di Lega Pro 2021-2022
Il Palermo, che nel sorteggio di questa mattina ha pescato la VirtusEntella, è stato inserito nel gruppo semifinale B. Qualora i rosanero dovessero qualificarsi al turno successivo, alle semifinali affronteranno la vincente delle sfide tra Feralpisalò e Reggiana.
La Semifinale A, dunque metterà difronte le vincenti degli scontri tra Monopoli e Catanzaro e Juventus U23 e Padova.
L'ultimo atto del mini campionato, invece, verrà giocata tra la vincente della semifinale A e semifinale B.
Semifinale A
Vinc. Monopoli-Catanzaro vsVinc. Juventus U23-Padova
Semifinale B
Vinc. Feralpisalò-Reggiana vs Vinc. Virtus Entella-PALERMO
Finale
Vinc. Semifinale A vs Vinc. Semifinale B
La società vincitrice l’incontro di SEMIFINALE “B” (una tra Feralpisalò, Reggiana, Virtus Entella e Palermo) disputerà in casa la gara di ritorno della FINALE (12 giugno).
© RIPRODUZIONE RISERVATA