Il Palermo cerca la vittoria nel match in programma stasera contro la Triestina. Alle ore 20:30, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per il ritorno del primo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C. I rosanero, dunque, torneranno a giocare dopo la vittoria conquistata in occasione della gara d'andata disputata domenica al "Nereo Rocco".
PROBABILI FORMAZIONI
PLAYOFF SERIE C, PALERMO-TRIESTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Il secondo confronto fra Palermo e Triestina è in programma questa sera allo stadio "Renzo Barbera": le probabili formazioni
La squadra di Silvio Baldini, in quanto "testa di serie", passerà al turno successivo anche in caso di parità o di sconfitta, ma con un solo gol di scarto. Non valgono i gol in trasferta. Non sono previsti né tempi supplementari, né calci di rigore.
Intanto, al cospetto della squadra allenata da mister Bucchi, Baldini ed il suo staff potranno contare sull'intero organico a disposizione. Dubbio per Accardi che ha rimediato una botta al ginocchio a Trieste, mentre sul binario di sinistra Crivello insidia Giron col francese favorito viste le ultime prestazioni convincenti. Massolo dovrebbe essere preferito ancora a Pelagotti.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Massa: rosanero in campo con il consueto 4-2-3-1.
Davanti a Massolo, Lancini e Marconi comporranno il tandem di centrali difensivi; Buttaro (o Accardi) e Giron agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, De Rose e Dall'Oglio interni in zona nevralgica, mentre Valente e Floriano saranno gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Luperini il perno centrale. In avanti, infine, ci sarà ancora Brunori.
Ecco le probabili formazioni del match fra Palermo e Triestina:
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro/Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall'Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori
Indisponibili: Marong
Squalificati: nessuno
TRIESTINA (3-4-2-1): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi; St Clair, Calvano, Crimi, Galazzi; Sarno, Procaccio; Trotta
Indisponibili: Bova, Capela, Maracchi, Petrella, Sakor, Litteri, Lopez, Negro
Squalificati: Gomez
© RIPRODUZIONE RISERVATA