Poco più di ventiquattro ore e sarà Triestina-Palermo. Domenica 8 maggio, alle ore 17:30, i rosanero affronteranno gli uomini di Cristian Bucchi fra le mura dello Stadio "Nereo Rocco". Sfida valevole per l'andata del primo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C.
PLAYOFF
Playoff Serie C, il Palermo in viaggio verso Trieste: i dettagli
La sfida fra Triestina e Palermo è in programma domenica 8 maggio, alle ore 17:30, allo Stadio "Nereo Rocco"
La squadra di Silvio Baldini, in quanto "testa di serie", avrà diritto a giocare il ritorno in casa (giovedì 12 maggio, alle ore 20:30, al "Renzo Barbera"). Ed anche in caso di parità nel doppio confronto passerà al turno successivo. Non sono previsti né tempi supplementari, né rigori.
Intanto, la squadra ha già lasciato lo stadio in pullman, direzione aeroporto. Tutti a disposizione del tecnico originario di Massa, anche Nicola Valente che nella giornata di ieri non si è allenato a causa di una gastroenterite. Nel dettaglio, la compagine siciliana partirà alle ore 15:10, con il volo che farà scalo a Roma. L'aereo con a bordo squadra e staff tecnico atterrerà a Trieste alle ore 18:45. Si tratta della trasferta più lunga della stagione corrente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA