“Un ritorno così non avrai mai sperato di averlo neanche nei sogni. Quando sono entrato ho visto che c’era la possibilità di riprendere la partita. Ho pensato soltanto a fare il mio dovere e a segnare. A fine partita mi sono commosso, ho pensato a questi 7 mesi che sono stati lunghissimi".
le dichiarazioni
Pisa, Tramoni: “Appena sono entrato in campo ho pensato che potevamo vincerla”
Sono queste le parole di Matteo Tramoni, autore di una doppietta decisiva sette mesi dopo il suo infortunio, in occasione della sfida casalinga contro il Palermo andata in scena questo pomeriggio all'"Arena Garibaldi".
"Tornare così è stato davvero incredibile. Non riesco a spiegarlo a parole. Adesso posso dire che l’infortunio è passato, me lo sono lasciato alle spalle. Non ho nessuna paura, ma devo continuare a lavorare con questa gamba. Sono contento per la cittadinanza. Già quando ero al Brescia l’allenatore della nazionale under 21 mi aveva provato a chiamare. La società ha voluto proseguire questo lavoro. Ed è nata questa possibilità. Noi andiamo ogni partita con la mentalità di volerle vincere tutte”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA