"Su un altro campo che rievoca brutti ricordi, come quello di Brescia, il Palermo è alla ricerca non solo dei primi punti della stagione, ma anche di segnali concreti di crescita e cambiamento". Apre così l'edizione odierna del "Corriere dello Sport", che punta i riflettori sulla sfida tra Pisa e Palermo, in programma alle ore 20:30 alla "Cetilar Arena". L'ultimo precedente risale allo scorso 1° aprile: a Pisa, il Palermo di Corini subii quattro gol in un secondo tempo da incubo, dopo essere passato in vantaggio di due reti.
RASSEGNA STAMPA
Pisa-Palermo, CdS: “Dionisi con Pierozzi e Saric? Le probabili formazioni”
"Il Palermo ha bisogno di mostrare un’immagine diversa rispetto a quella incerta del passato, e Dionisi è convinto di poterlo fare, anche mantenendo una base di squadra simile a quella precedente", si legge. Tuttavia, il tecnico rosanero Alessio Dionisi potrebbe proporre un paio di modifiche testate durante la rifinitura di ieri. A sinistra, come laterale difensivo, potrebbe trovare spazio Pierozzi, "un giocatore che conosce bene il gioco di Pippo Inzaghi dai tempi di Reggio Calabria". In mezzo al campo, potrebbe esserci più "gamba" con Saric, mentre Claudio Gomes, "più orientato alla geometria", dovrebbe partire dalla panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Jevsenak, Marin, Beruatto; Moreo, Tramoni; N. Bonfanti.
PALERMO (4-3-3): Desplanches, Diakitè, Nedelcearu, Nikolaou, Pierozzi; Saric, Blin, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA