Il tecnico del Pisa, Aquilani, ha dei dilemmi da risolvere riguardo alla formazione per la partita contro il Palermo. Le condizioni dei nazionali Barbieri ed Esteves, entrambi giocatori chiave, saranno note solo nei prossimi giorni. Nonostante la linea difensiva a quattro abbia avuto difficoltà contro il Como, le ultime due vittorie sono state ottenute con il modulo 4-2-3-1. A centrocampo potrebbe esserci la sorpresa Veloso, mentre in attacco l'ex Moreo è in ballottaggio con Valoti e Toure per il ruolo di trequartista. Si dovranno valutare anche le condizioni di Torregrossa e potrebbe esserci spazio per Tramoni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Pisa, CdS: “Dilemmi per Aquilani con vista Palermo. Difesa a 4 e Moreo in attacco”
Dalla difesa a tre o a quattro, ai nazionali: tanti dubbi da sciogliere per il tecnico Alberto Aquilani del Pisa.
Il Palermo, una delle difese più battute della Serie B, ha deciso di cambiare modulo per rendere la partita meno dispendiosa dal punto di vista atletico. Il dubbio è se giocare con una linea difensiva a quattro o a tre, ma la presenza di Lucioni è sicura in entrambi i casi. A Pisa si saprà di più. La Curva Nord avrà 500 posti in più per la sfida contro i rosanero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA