Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO SERIE B

Parrma, agente Partipilo: “Palermo voleva Anthony, ecco perché ha scelto i ducali…”

Palermo
Il Parma si garantisce un rinforzo di grande qualità per il reparto offensivo: Anthony Partipilo vestirà nella prossima stagione la maglia del club ducale. L'ex Ternana è stato fortemente corteggiato dal Palermo targato City Football Group
Mediagol ⚽️

Leonardo Mancuso, ex Monza ed ultima stagione disputata con la maglia del Como, è da ieri ufficialmente un nuovo attaccante del Palermo FC. Tassello di esperienza ed affidabilità, che ha sempre garantito un buon bottino di reti in categoria, del cui apporto beneficerà l'intero roster offensivo della compagine di Corini. Alternativa o partner di bomber Brunori, in ragione della sua duttilità tattica, Mancuso non sarà l'ultimo volto nuovo di un calciomercato rosanero particolarmente fervido ed ambizioso. Un profilo di grande qualità, che il Palermo ha seguito con grande attenzione, è certamente quello di Anthony Partipilo, reduce da stagioni brillanti con la Ternana e da poco accasatosi al Parma. L'agente dell'attaccante, Giovanni Tateo, conferma il grande interesse palesato dal club targato City Football Group nei confronti del suo assistito.

"Abbiamo aperto il mercato dei grandi numeri, quella di Partipilo è stata un’operazione importante sia per la Ternana che per il giocatore, ma anche nostro. Tutte e tre le parti sono state accontentate. C’era anche un forte interesse del Palermo, lo abbiamo trattato anche con loro, ma per questioni familiari ha scelto Parma"