Il tecnico del Palermo, sfiduciato e delegittimato da Zamparini, sta valutando di rassegnare le dimissioni: domani si conoscerà la decisione.

Giornata di ordinaria follia in casa Palermo, dove quest'oggi Maurizio Zamparini ha incontrato Roberto De Zerbi, proponendogli di tornare sulla panchina rosanero.

Genoa CFC v US Citta di Palermo - Serie A

Dopo aver chiesto al patron almeno quattro rinforzi a gennaio e aver ricevuto una risposta negativa, l'ex mister del Foggia ha declinato l'invito del numero uno del club viale del Fante, assumendosi le responsabilità del caso: dovrebbe infatti perdere gli emolumenti e rinunciare alla clausola anti-esonero di 500 mila euro.

Panchina Palermo: Ballardini smentisce chiamata di Zamparini, adesso…

Cosa accadrà adesso alla panchina rosanero? Eugenio Corini sta riflettendo sul da farsi. Nelle ultime ore è stato delegittimato e pubblicamente sfiduciato dal presidente Maurizio Zamparini: nella giornata di martedì sceglierà se rassegnare le dimissioni o continuare. La sua decisione, poi, dovrà fare i conti con quella del patron che intanto sta cercando un altro tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti