Il Palermo Women si appresta a disputare il campionato di Serie B, con la società che sta lavorando alacremente con l'obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa, in modo da poter mettere nelle migliori condizioni l'allenatrice Antonella Licciardi, e disputare un campionato tranquillo, togliendosi qualche soddisfazione.
palermo women
Palermo Women, si rinforza il centrocampo: un grande ritorno per le rosanero
Altro acquisto in casa Palermo Women con un ulteriore tassello che si va a inserire nello scacchiere di Antonella Licciardi
L'ultimo acquisto ufficializzato dalla compagine del capoluogo femminile è quello di Benedetta La Mattina, ragazza classe '96 che torna in rosanero dopo l'esperienza in prestito al Monreale. Centrocampista molto duttile, coriacea, che non tira mai indietro la gamba, un innesto importante in un reparto che necessita grande grinta e abnegazione per poter ben figurare in un campionato tosto come quello di Serie B. In questa stagione aveva già avuto modo di vestire i colori rosanero nella parte finale del preliminare di Coppa Italia contro il Sassari Torres.
Ha iniziato a vestire i colori della Ludos nel 2010, conquistando la promozione in serie B nel 2011. Benny vanta anche la partecipazione ad uno stage che ha disputato con la Nazionale Italiana Under 17.
© RIPRODUZIONE RISERVATA