Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA, LE SCELTE DI FILIPPI: PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA, LE SCELTE DI FILIPPI: PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Palermo e Virtus Francavilla è in programma mercoledì 20 ottobre alle ore 21:00 allo Stadio "Renzo Barbera"

⚽️

Il Palermo cerca il riscatto nel match in programma mercoledì sera contro la Virtus Francavilla. Alle ore 21:00, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo la sconfitta rimediata sul campo della Turris. Una prestazione abulica e calcisticamente imbarazzante, quella offerta dalla compagine rosanero al "Liguori", che ha perso ulteriore terreno nei confronti del Bari, capolista del torneo a quota 23 punti.

Al cospetto della squadra di Roberto Taurino, reduce dal pari contro il Catania, Filippi ed il suo staff dovranno fare a meno ancora una volta di Andrea Accardi e Ivan Marconi. Uscito anzitempo dal campo in occasione della gara contro il Foggia, il centrale ex Monza deve recuperare da un problema al tendine del retto femorale. Torneranno a disposizione del tecnico, invece, Alessio Buttaro, Alberto Almici e Nicola Valente. Salterà la sfida contro la Virtus Francavilla anche Jacopo Dall'Oglio. Il centrocampista, diffidato, è stato ammonito a Torre del Greco e dovrà scontare un turno di squalifica.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell’allenatore originario di Partinico.

Davanti a Pelagotti, Buttaro, Perrotta e uno tra Lancini e Peretti comporranno la linea difensiva. Almici e Valente torneranno con ogni probabilità ad agire da esterni alti, con De Rose e Luperini (o Odjer) tandem di interni in linea mediana. Dubbi sulla trequarti: risolto il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Silipo potrebbe tornare in campo dal primo minuto al fianco di uno tra Floriano, FellaSoleri alle spalle di Brunori, che occuperà il ruolo di punta centrale.

Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Virtus Francavilla.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, De Rose, Luperini/Odjer, Valente; Silipo, Floriano/Soleri; Brunori.

Indisponibili: Accardi, Marconi

Squalificati: Dall'Oglio

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchua, Prezioso, Carella, Enyan; Perez, Ventola.

Indisponibili: Franco, Puntoriere, Maiorino, Tulissi

Squalificati: nessuno

tutte le notizie di