Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

DALL'INFERMERIA

Palermo, verso l’Ascoli: Soleri vicino al rientro, Sala da valutare. Si ferma Fella

Palermo
Soleri verso il rientro, ancora out Sala. Riatletizzazione per Accardi e Devetak

Mediagol ⚽️

Prosegue la marcia di avvicinamento al match casalingo contro l'Ascoli. Il Palermo FC sarà impegnato sabato sera, nella sfida alla compagine marchigiana allenata da Cristian Bucchi, valida per la terza giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023, in programma allo stadio "Renzo Barbera" alle ore 20:45.

Nella seduta svolta ieri dalla compagine rosanero guidata dal tecnico Eugenio Corini, dall'infermeria arrivano notizie rassicuranti. Sembrerebbe vicino al rientro Edoardo Soleri, attaccante che nel match esterno del "San Nicola" contro il Bari è rimasto fuori dalla distinta per un problema al polpaccio destro. Le condizioni fisiche del calciatore classe 1994, che durante questi giorni ha ripreso ad allenarsi in maniera graduale, verranno valutate nuovamente nella giornata di oggi, per capire se l'attaccante può rientrare o meno in gruppo. Stop, invece, per Giuseppe Fella costretto a fermarsi per un problema all'adduttore sinistro. L'attaccante ex Monopoli si è già sottoposto a terapie ed oggi effettuerà dei controlli.

Prossimo al rientro in gruppo MarcoSala. L'esterno basso mancino, out per una lesione al muscolo vasto mediale, dovrebbe presto aggregarsi al resto della squadra, ma non sarà disponibile per la sfida contro l'Ascoli, così come saranno assenti Accardi e Devetak, alle prese con la riatletizzazione per trovare la condizione migliore dopo i rispettivi infortuni.