"Un'assenza forzata e i «soliti» tre da valutare". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Eugenio Corini inizierà a preparare la sfida contro l'Ascoli, in programma sabato sera allo Stadio "Renzo Barbera", con i tre nuovi innesti: Stulac, Di Mariano e Bettella, già a disposizione del tecnico di Bagnolo Mella, che dovrà fare i conti con l'assenza di Marconi, espulso a Bari e costretto a saltare il match. Chi al suo posto?
LE ULTIME
Palermo, verso l’Ascoli: Marconi out, Bettella si candida. Sala e Devetak…
Chi potrebbe partire subito titolare è il nuovo arrivato Davide Bettella, approdato nel capoluogo siciliano dal Monza a titolo temporaneo con diritto di opzione in favore del club di Viale del Fante nella serata di giovedì. Con Lancini prima alternativa. Al "San Nicola", infatti, è stato proprio lui ad entrare in campo dopo il cartellino rosso rimediato da Marconi, non avendo di fatto altre soluzioni nel ruolo, "se non l'inserimento di Somma o Peretti, che al momento non sembrano rientrare nei piani tecnici".
"Opzioni di piede mancino, in quel reparto, non ce ne sono", prosegue il noto quotidiano. Potrebbe esserlo Devetak che, da terzino, può adattarsi e giocare da centrale. Tuttavia, il serbo prosegue con il lavoro differenziato per recuperare da un problema al polpaccio. Le sue condizioni, dunque, restano da valutare. Così come quelle di Sala (recupero difficile in vista di sabato), costretto ai box a causa di una lesione al vasto mediale destro. Infine, prosegue la riatletizzazione anche Accardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA