Palermo, verso la Virtus Francavilla: Lucca “sorpassa” Saraniti, Boscaglia e il ballottaggio…

La sfida tra Palermo e Virtus Francavilla è in programma domenica

palermo

“Palermo, baby Lucca ‘sorpassa’ Saraniti”.

Titola così l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’, che punta i riflettori sulla sfida contro la Virtus Francavilla, in programma domenica pomeriggio allo Stadio “Renzo Barbera”. Non una partita come le altre per Andrea Saraniti, che in passato ha vestito la maglia dei pugliesi per sei mesi. Il momento migliore della carriera dell’attaccante palermitano, che collezionò 9 reti e 3 assist in 20 presenze.

Tuttavia, il centravanti classe 1988 contro la sua ex squadra dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico Roberto Boscaglia, nonostante il rigore sbagliato e la prestazione tutt’altro che brillante offerta contro la Cavese, sembra intenzionato a schierare ancora una volta dal primo minuto Lorenzo Lucca. Un vero e proprio ballottaggio che dura ormai da tempo e che sembra destinato a ripresentarsi partita dopo partita, con il giovane attaccante scuola Torino al momento favorito.

“E dire che le statistiche ‘premiano’ Saraniti”, scrive il noto quotidiano. Entrambi, infatti, hanno siglato fin qui quattro gol, ma il numero 9 rosanero ha segnato solo quando è sceso in campo dal 1′. Il classe 2000, invece, da titolare, ha messo a segno soltanto una rete, risultato decisivo da subentrato sia contro la Viterbese, sia contro il Bari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy