Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il match

Palermo, verso la Virtus Francavilla: Doda recupera, Crivello out

Palermo, verso la Virtus Francavilla: Doda recupera, Crivello out

È iniziata ieri la marcia d’avvicinamento del Palermo verso il match contro la Virtus Francavilla, in programma sabato, alle 17.30, alla Nuovarredo Arena

Mediagol ⚽️️

"Dopo un giorno di riposo i rosanero sono tornati in campo ieri pomeriggio per una seduta di allenamento allo Sport Village di Tommaso Natale", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori in casa Palermo dopo la splendida vittoria maturata ai danni della Turris per cinque a zero.

L'undici siciliano si appresta a sfidare la Virtus Francavilla nel match valido per la ventinovesima giornata del Girone C di Serie C. Silvio Baldini non avrà a disposizione Edoardo Soleri per la sfida di sabato a causa della quinta ammonizione stagionale rimediata dall'attaccante scuola Roma contro la squadra di Caneo. L'ex allenatore di Empoli e Carrarese potrà comunque contare sul recupero di Doda che ha saltato le ultime quattro partite a causa di un trauma distorsivo contusivo nella regione mediale del ginocchio destro. "Il terzino albanese ha svolto la parte tattica con il resto della squadra, svolgendo le esercitazioni nella linea a quattro completata da Buttaro, Lancini e Marconi", si legge sul noto quotidiano.

Chi, invece, ha saltato la seduta di allenamento di ieri è Roberto Crivello. Il difensore palermitano è uscito dopo i primi 45' minuti nel match contro la Turris e l'entità del suo affaticamento muscolare verrà valutata nella giornata odierna.