Cinque giorni e sarà Virtus Francavilla-Palermo.
serie c
Palermo, verso la sfida contro la Virtus Francavilla: Peretti e Fallani rientrano, Lucca…
Le ultime in vista dell'ultima giornata della regular season
Per la sfida in programma domenica sera allo Stadio "Giovanni Paolo II", valida per l'ultima giornata della regular season, Filippi e il suo staff potrebbero ritrovare qualche elemento. "Ma non è detto che possano tornare in campo", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". L'obiettivo del tecnico del Palermo, infatti, resta quello di avere a disposizione più giocatori possibili per l'esordio ai playoff.
Ragion per cui, considerato anche il campo in erba sintetica del "Giovanni Paolo II", Filippi cercherà di non correre rischi, preservando i giocatori reduci da infortunio. "Un discorso valido specialmente per Lucca", si legge. L'attaccante classe 2000 ha ormai recuperato dal problema al ginocchio e dovrebbe già tornare a disposizione per la partita di domenica. Stesso discorso per Peretti. Per quanto riguarda Corrado, Crivello, Palazzi, Saraniti e Somma, lo staff medico è al lavoro per far sì che tornino a disposizione entro il 9 maggio. L'infortunio di Almici, invece, costringe l'esterno ex Hellas Verona ai box: il suo rientro sarà possibile solo se il Palermo si spingerà fino alla fase finale degli spareggi.
Per la trasferta di Francavilla tornerà con ogni probabilità tra i convocati Fallani. "E chissà che non gli tocchi esordire tra i professionisti, considerata la diffida di Pelagotti", prosegue il noto quotidiani. Pelagotti, Lancini e Santana, infatti, sono in diffida e a rischio squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA