Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il punto

Palermo, verso la Reggina: Saric in dubbio dal 1′ minuto, Di Mariano ok. Broh…

Palermo
Il Palermo prepara l'ostico match di campionato contro la Reggina

Mediagol ⚽️️

"Corini ha fatto le prove generali nel chiuso del Tenente Onorato di Boccadifalco", apre così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport". Il tecnico rosanero ha scelto di anticipare l'orario della seduta pomeridiana d'allenamento alle ore 14.00. Non una scelta casuale, visto che Brunori e compagni sabato disputeranno la quarta giornata di campionato al Granillo contro la Reggina proprio alle 14.00 in punto.

"I dubbi di Corini ruotano attorno alle assenze, quelle di Valente, per squalifica, e di Broh per infortunio", si legge. L'ex coach del Brescia avrà così quattro centrocampisti a disposizione e la scelta sul modulo verrà effettuata principalmente in base alle condizioni di Saric, costretto a saltare le prime tre giornate di campionato con l'Ascoli per questioni legate al mercato. "Il nuovo arrivato potrebbe, comunque, essere schierato insieme a Stulac e Segre per poi variare assetto in corso di gara con il ritorno al 4-2-3-1. In attacco appare certo il debutto di Di Mariano dall'inizio al posto di Valente", prosegue la Rosea.

Prosegue, invece, il percorso terapico di Broh. Mentre Accardi e Devetak sono ormai prossimi al rientro con il difensore palermitano che ha ripreso a lavorare col pallone. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di