Prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida del "Granillo" contro la Reggina. Il Palermo FC si prepara al match in programma sabato 3 settembre alle 14.00. Contro la formazione granata, il tecnico del Palermo FC, Eugenio Corini, vorrà cancellare il ko subito nella gara interna contro l'Ascoli. Intanto, domani, il coach di Bagnolo Mella presenterà la sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023, nel corso della consueta conferenza stampa. Di seguito la nota del club di viale del Fante.
conferenza stampa
Palermo, verso la Reggina: il tecnico Eugenio Corini domani in conferenza stampa
"Domani alle ore 11.30 allo stadio "Renzo Barbera" l'allenatore Eugenio Corini parlerà in conferenza stampa.
L'accesso all'impianto sarà consentito a partire da 15 minuti prima dell'inizio esclusivamente agli Operatori dell'Informazione in possesso di accredito stagionale 2022-2023 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.
Potranno accedere al massimo:
- due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
- un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
- un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo FC (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA