SERIE B

Palermo, verso il SudTirol: Graves torna titolare? C’è Di Francesco

Palermo, verso il SudTirol: Graves torna titolare? C’è Di Francesco - immagine 1
Il Palermo in vista del match con il SudTirol ha diversi dubbi di formazione. Potrebbe tornare dal primo minuto Graves
⚽️

Il Palermo riflette sul modulo da adottare in vista del match di domani contro l’ostico SudTirol di Pierpaolo Bisoli, vincitore lo scorso anno al Barbera. L’edizione odierna del Giornale di Sicilia sottolinea come i rosanero preparano la gara contro la formazione bolzanina tenendo conto dell’entusiasmo di Venezia senza dimenticare però il passo falso interno con il Cosenza.

Il successo in terra veneta ha causato la perdita di un tassello fondamentale per lo scacchiere tattico di Corini come Mateju. Lo staff medico sta cercando di recuperare l’ex Brescia almeno per garantirgli la panchina. Occhio a Graves, che scalpita per una maglia da titolare. Da ricordare il suo debutto nel big match dello scorso anno, contro il Frosinone.

Novità  anche per l’attacco che deve fare i conti con le assenze di Valente e Di Mariano. Le opzioni non sono molte, al netto di chi è lo. Praticamente sono già fatte, tranne se viene giocata l’opzione riposo per Di Francesco che da quando è arrivato nel capoluogo siciliano, non si è mai fermato. L’ex Lecce e SPAL le ha giocate praticamente tutte tranne quella con la FeralpiSalò, dove però ha segnato da subentrato. L’unica pedina  che avrebbe le doti tecniche e tattiche per essere utilizzato come esterno sinistro è  Leonardo Mancuso, scelta che però Corini non sembra intenzionato a fare. Privarsi di un giocatore come Federico in un match contro una squadra solida, pragmatica e molto chiusa, sarebbe una scelta assai rischiosa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.